Benvenuti su LCDs-Display.com |
Italia

Select Language

EnglishFrançaisGaeilgepolskiMagyarországБългарски езикItaliaKongeriketSuomilietuviųEesti Vabariiktiếng ViệtDanskčeštinaTürk diliíslenskaעִבְרִיתSvenskaภาษาไทยNederlandSlovenijaSlovenskáPortuguêsespañolMelayuHrvatskaDeutschromânescΕλλάδαසිංහල한국의MaoriPilipinoالعربيةAfrikaans
Cancel
Marchi a caldoDi Più
KyoceraTIANMABOESAMSUNGCHIMEI INNOLUXCMOINNOLUXLG DisplaySHARPAUO

Informazioni sulla fattura

Gentili tutti gli utenti, riceverete la nostra fattura proforma & fattura commerciale dopo l'acquisto da LCDs-Display.com, si prega di leggere attentamente le istruzioni di seguito.

1, istruzione di fattura emessa

La fattura verrà emessa e inviata per e-mail da LCDs-Display.com, l'importo della fattura sarà soggetto all'importo dell'effettivo importo pagato.
LCDs-Display.com fornisce due tipi di fatture, fattura speciale IVA (deducibile) e fattura IVA (non deducibile).
Al fine di migliorare l'efficienza operativa ed evitare l'effetto di restituzione, la fattura verrà emessa in 7 giorni lavorativi dopo che gli utenti avranno ricevuto le merci.
Si prega di inserire l'indirizzo corretto, la persona di contatto, il numero di telefono per garantire che le fatture possano essere ricevute esattamente. Se non si inseriscono queste informazioni, LCDs-Display.com invierà la fattura allo stesso indirizzo della merce spedita, in modo che possiamo contattarla in tempo.

2, fattura IVA

LCDs-Display.com di solito emette per utenti che non sono contribuenti generali.
Si prega di scrivere il nome appropriato della società e le informazioni fiscali all'interno della fattura.

3, fattura speciale IVA

Se è necessario emettere "Fattura speciale IVA" Si prega di compilare e controllare attentamente tutte le informazioni della fattura, la fattura speciale IVA verrà inviata via e-mail dopo aver confermato la spedizione.
Compilare il nome dell'azienda, l'indirizzo, il numero di telefono, il codice fiscale, il nome e l'account della banca, l'indirizzo di invio della fattura, in modo che gli utenti possano utilizzare normalmente la fattura speciale IVA, ma tutte le informazioni compilate devono corrispondere al pagamento.
Il nome della società deve essere il nome della registrazione industriale e commerciale.
L'indirizzo dell'azienda e il numero di telefono della fattura devono essere gli stessi delle informazioni.

4, annunci


Se gli utenti scrivono informazioni errate per la fattura speciale IVA, quindi LCDs-Display.com emetterà automaticamente la fattura IVA e senza restituzione.
LCDs-Display.com non accetterà la richiesta di riemissione fattura speciale IVA, se abbiamo già emesso fattura in base alle informazioni degli utenti.

5, promemoria amichevole

In caso di dubbi sulla fattura emessa, contattare l'ufficio finanziario LCDs-Display.com.
Se non ricevi la fattura entro 7 giorni dalla ricezione della merce, contatta il servizio clienti di LCDs-Display.com. Il nome del prodotto in fattura sarà scritto Componenti elettronici, il codice sarà scritto come ordine reale, nessuna altra richiesta speciale.

6, ritorno della fattura

Si prega di contattare il nostro servizio clienti se si scopre che le informazioni di fatturazione sono errate come ordine, LCDs-Display.com sostituirà e invierà quelli corretti al più presto.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti se si desidera modificare le informazioni della fattura, invieremo la fattura rivista al vostro indirizzo indicato dopo la conferma del nostro dipartimento finanziario.
Senza l'approvazione del servizio clienti, il nostro reparto finanziario non accetterà l'applicazione per la fattura riemessa da telefono, fax, e-mail.